SINDACATI DEI PERNSIONATI, GIOVEDI’ 2 LUGLIO PRESIDIO DAVANTI ALL’INPS

Giovedì 02 Luglio 2015 le categorie sindacali dei pensionati veronesi, UILP-UIL, FNP-CISL, SPI-CGIL, effettueranno un presidio davanti alla sede INPS di Verona, dalle ore 9.30 alle ore 12.00, allo scopo di informare la popolazione sul decreto della Corte Costituzionale che ha stabilito la restituzione della mancata rivalutazione delle pensioni.

Il decreto in merito dovrà essere tramutato in legge entro il 26 Luglio, e le categorie dei pensionati sono impegnate in una serie di manifestazioni di sensibilizzazione e informazione per i pensionati e cittadini, oltre che di pressione nei confronti del Governo.

La manifestazione davanti all’INPS, ha lo scopo di sollecitare l’avvio di un confronto nazionale per stabilire un protocollo di relazioni sindacali promesso dal Presidente nazionale BOERI, e mai avviato.
A conclusione della manifestazione chiederemo un incontro al Direttore della sede veronese dell’Istituto.

Partecipate numerosi

Il Segretario Provinciale