Elezioni Rsu della Uil Fpl Verona 17-18- 19 Aprile 2018 “ogni giorno insieme sul lavoro”

“Lo slogan scelto dalla UIL FPL è  – ogni giorno insieme sul lavoro”. Segnala la segretaria generale della UIL FPL di Verona Daniela Prencipe “La competizione per le elezioni RSU è  un momento di confronto importante e decisivo per i sindacati del pubblico impiego, per misurare la propria rappresentatività. La UIL FPL fa la differenza perché è il sindacato che senza colore politico è ogni giorno insieme ai lavoratori sul territorio e sul posto di lavoro. Una apposita pagina web con applicazioni di ultima generazione tutta da vedere e visitare all’indirizzo https://www.elezionirsu2018.it/ è uno dei nostri biglietti da visita che già fa percepire il passo avanti del nostro sindacato rispetto ai tanti soliti e già visti. Abbiamo già una bella squadra che si sta formando e proponendo ma le porte di questo sindacato sono aperte a tutti e tutte i lavoratori e lavoratrici che vogliono mettersi in gioco con noi e candidarsi in RSU  per segnare un cambiamento”.

Le votazioni si terranno il 17, 18 e 19 aprile. “Insieme si può!”

Vademecum Uil Fpl delle elezioni