News
Rimani sempre aggiornato sulle novità UIL!

Bovolone. Bonus energia e gas, le carte si fanno al Caf Uil

Chi fosse interessato a ottenere i bonus energetici per il 2018, potrà rivolgersi al Caf Uil (Centro di Assistenza Fiscali) .
La Giunta del Comune di Bovolone ha approvato la delibera per il servizio sui bonus energetici, affidandolo all’esterno.
Le pratiche verranno perciò gestite dal nostro Caf Uil
Per avere tutte le informazioni necessarie il cittadino di Bovolone può rivolgersi allo sportello Uil di Via Paradiso 2c, Bovolone Telefono e Fax 045 6901291. Oppure direttamente al Caf Uil Verona 045 528072

I bonus energetici prevedono una compensazione della spesa sostenuta per la fornitura di energia elettrica e gas per i nuclei familiari economicamente svantaggiati, con Isee inferiore a 8.107,5 euro o, in caso di famiglie numerose, inferiore a 20mila euro.
Le compensazioni riguardano anche persone in gravi condizioni di salute che abbiano la necessità di usare apparecchiature «salva vita».
Chi rientra nei parametri, può rivolgersi al nostro Caf e ai nostri recapiti Uil per ulteriori informazioni.

Un 730 pieno di novità per il 2017

Arriva sul sito internet dell’Agenzia delle Entrate la bozza del nuovo 730/2017 con le relative istruzioni. Nel nuovo modello dichiarativo entrano diverse novità, tra cui l’agevolazione sui premi di risultato dei dipendenti del settore privato, il regime speciale previsto per...
Leggi di più »
FOLLOW US
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Leggi la nostra Privacy policy

Convenzioni