News
Rimani sempre aggiornato sulle novità UIL!

Al via la seconda edizione di “Job Ciak – i giovani riprendono il lavoro”

Al via la nuova edizione di “JOB CIAK – I GIOVANI RIPRENDONO IL LAVORO”. Torna per il secondo anno consecutivo il video concorso dedicato ai giovani e al mondo del lavoro organizzato da UIL e UIL TV.

Dopo il grande successo della scorsa edizione, JOB CIAK si propone di stabilire un dialogo concreto tra il mondo dei giovani registi, film maker, youtuber o influencer dell’audiovisivo e il panorama sindacale e del mondo del lavoro.

È stato pubblicato sul sito del video concorso (www.jobciak.it) il bando per partecipare alla seconda edizione.

Sarà possibile iscriversi al concorso, gratuito e aperto alle ragazze e ai ragazzi di qualsiasi nazionalità tra i 18 e i 35 anni, fino al 15 febbraio 2019.

Partecipare è facile. Basta realizzare un video di massimo 20 minuti che racconti un’idea di lavoro.

Tre i premi messi in palio: il premio della giuria dal valore di 2.000 euro, il premio social e il premio “IgiovaniXiGiovani” dal valore di 1.000 euro ciascuno. Come nella precedente edizione, una commissione valuterà tutte le opere sulla base dell’aderenza al tema proposto, dell’originalità del messaggio e della qualità tecnico/professionale e artistica. Tutti i filmati ammessi al concorso saranno votati anche online con un LIKE.

Il premio “IgiovaniXiGiovani”, una novità di questa seconda edizione, sarà assegnato  da una giuria composta da giovani tra i 18 e i 35 anni.

La cerimonia di premiazione si svolgerà nel mese di marzo a Roma.

Il concorso verrà presentato il 23 ottobre alle ore 12:00 durante la Festa del Cinema di Roma, alla presenza di Carmelo Barbagallo; Segretario Generale UIL, Laura Delli Colli, Vice presidente della Fondazione Cinema per Roma; Gianfranco Pannone, regista.

Per saperne di più è possibile visitare il sito www.jobciak.it e seguire i social network:

Facebook: @UILTV
Twitter:  @UILTVofficial
Instagram: redazioneuiltv

Roma, 10 ottobre 2018

FOLLOW US
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Leggi la nostra Privacy policy

Convenzioni