Lunedì 26 novembre: attivo unitario Cgil Cisl Uil sulle proposte per la crescita e lo sviluppo del paese.

Lunedì 26 novembre 2018 dalle ore 9.00 alle ore 13.30 è stato convocato un Attivo Unitario sul documento e sulle proposte CGIL CISL UIL per la crescita e lo sviluppo del paese.

Questo documento contiene le proposte che CGIL CISL UIL intendono presentare per la prossima legge di bilancio, che verranno arricchite e discusse con i lavoratori, le lavoratrici, le pensionate e i pensionati in tante assemblee nei luoghi di lavoro e negli attivi unitari in tutti i territori. Su questa base intendiamo aprire il confronto con il Governo sostenendo le nostre proposte, anche con le forme e gli strumenti propri dell’esperienza sindacale.

Leggi le proposte unitarie Cgil Cisl Uil “Legge di Bilancio 2019”

L’attivo unitario si terrà presso l’Auditorium della Camera di Commercio di Verona, Corso Porta Nuova n. 96, 37122 Verona.
Sarà presente la nostra Tiziana Bocchi della Segreteria Nazionale UIL.

Sciopero lirica: la Fondazione annulla il concerto

Lirica: autunno caldo. Confermato da sindacati e Rappresentanze sindacali unitarie (Rsu) lo sciopero dell'intera giornata di oggi - il secondo di tre giornate stabilite in questa fase di agitazione - la Fondazione Arena ha deciso di annullare il concerto dell'associazione...
Leggi di più »