News
Rimani sempre aggiornato sulle novità UIL!

Vali Nica nuovo Presidente provinciale Inps di Verona

Vali Nica, Segretario Organizzativo della Uila di Verona e Trento è il nuovo Presidente del Comitato provinciale Inps di Verona.

La commissione Inps composta dalle rappresentanze sindacali dei lavoratori e delle associazioni datoriali oltreché da due rappresentanti dei Ministeri vigilanti si è riunita per la votazione il giorno 18 dicembre 2018.

 “E’ la prima volta che una donna viene eletta alla presidenza di questo importante organismo, ringrazio la Segreteria Uil per l’opportunità che mi è stata data e i membri del comitato per la fiducia che hanno riposto in me” dichiara Vali Nica “sono fiera di questo nuovo incarico e cosciente della responsabilità che mi è stata affidata”.

Vali Nica,  è componente dalla Segreteria Provinciale della Uil di Verona, e con questo nuovo incarico meritato  noi  riteniamo che le pari opportunità non siano solo uno slogan, ma una prospettiva concreta.

Il comitato provinciale Inps ha l’incarico di decidere in via definitiva i ricorsi di prestazioni sia di carattere previdenziale che assistenziale e risolvere le controversie in materia di contributi. Inoltre ha il compito di effettuare un monitoraggio dell’attività delle sedi di competenza con la finalità di proporre al comitato regionale indicazioni per la definizione degli obiettivi dei piani territoriali. Vasilica come Presidente del Comitato provinciale sarà di diritto membro del comitato Regionale Veneto dell’Inps.

FOLLOW US
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Leggi la nostra Privacy policy

Convenzioni