Scopri tutti i vantaggi che ti riservano le convenzioni UIL VERONA!
16 Luglio 2015
Animafin servizi finanziari

In convenzione per gli iscritti UIL Verona

Servizi offerti:
– Prestiti personali e cessioni del quinto (stipendio/pensione)
– Consolidamento debiti e soluzioni stragiudiziali
– Fideiussioni per ingresso stranieri
– Fideiussioni per locazione

Tutti i Lunedì dalle 16.30 alle 18.30 oppure su appuntamento.
e-mail: roberta.barbierato@animafin.it

16 Luglio 2015
AICS Associazione Italiana Cultura e Sport

La Uil ha stipulato una convenzione a livello nazionale con l’Associazione AICS, attraverso la quale tutti i cittadini iscritti all’Associazione sportiva possono usufruire dei servizi Uil, CAF e PATRONATO Ital con le stesse agevolazioni degli iscritti al sindacato.

Il CAF UIL offre assistenza per tutte le richieste di carattere fiscale ai cittadini italiani e stranieri:
– Dichiarazione dei redditi (modello 730)
– Compilazione Modello UNICO ed F24
– Dichiarazioni di successione
– Indicatore della Situazione Economica Isee/Iseu
– Compilazione dei modelli RED e richiesta di Detrazioni fiscali agli enti previdenziali
– Invio telematico dei contratti di locazione
– Compilazione delle domande di regolarizzazione delle colf e badanti.
E tanti servizi per te..

Il Patronato ITAL è l’organizzazione UIL per la tutela dei diritti individuali e per la difesa dei diritti previdenziali, sociali e assistenziali dei lavoratori, dei pensionati e dei cittadini in Italia ed all’estero.
Il Patronato ITAL UIL svolge gratuitamente oltre all’attività di assistenza, tutela e consulenza sul piano previdenziale anche attività di supporto informativo e operativo in materie quali il lavoro e la sicurezza nei luoghi di lavoro, l’emigrazione e l’immigrazione, le prestazioni sociali.

29 Giugno 2015
Poliambulatori Santa Sofia

Con la presente siamo a formalizzare la convenzione fra i POLIAMBULATORI SANTA SOFIA S.R.L. e UIL nella persona del Segretario Generale della sezione di Verona, Sig.ra Lucia Perina da questo momento detta –convenzionata-

La presente convenzione avrà le seguenti caratteristiche: La direzione dei POLIAMBULATORI SANTA SOFIA S.R.L. riconoscerà ai tesserati UIL Verona dietro esibizione della tessera i seguenti vantaggi:

1) Erogazione di tutte le prestazioni sanitarie offerte con il 10% di sconto;

2) Le suddette condizioni si ritengono valide a partire dal giorno 22/03/2010;

3) La convenzione scadrà il 31/12/2011 non è previsto il tacito rinnovo dell’accordo in oggetto e in funzione della scadenza indicata le parti potranno incontrarsi per concordare eventuali nuove iniziative comuni;

4) I POLIAMBULATORI SANTA SOFIA allo scopo di permettere la pubblicizzazione della presente convenzione, con la sottoscrizione del presente accordo, autorizza la convenzionata, all’utilizzo del logo e dei dati identificativi all’interno del materiale pubblicitario realizzato allo scopo.

In particolare la convenzionata, avrà facoltà di:

menzionare, nei materiali di comunicazione cartacea, i benefit del Programma ovvero: l’accordo con POLIAMBULATORI SANTA SOFIA e la convenzionata, cioè i privilegi riservati agli iscritti in virtù del presente accordo. comunicare sul proprio sito internet nella sezione convenzioni o pagina similare, l’accordo con POLIAMBULATORI SANTA SOFIA e la convenzionata,. cioè i privilegi riservati ai sottoscrittori del presente accordo; diffondere le iniziative promozionali congiunte, relative alla suddetta convenzione, attraverso i propri mezzi informativi (newsletter, sito internet, comunicazioni cartacee agli iscritti).

5) La direzione dei POLIAMBULATORI SANTA SOFIA S.R.L. si impegna a rispettare le condizioni sopra riportate;

6) La Convenzionata non potrà in nessun caso e per nessuna ragione essere ritenuta responsabile dei fatti o dei comportamenti posti in essere sia dai propri lavoratori somministrati che dal proprio personale e dai propri tesserati;

Via Puglie, 24 37139 Verona Tel. 045 810 47 60 Fax 045 810 91 13

Direttore Sanitario Dott. Luciano Castellano Medico Chirurgo Odontoiatra

Autorizzazione Sanitaria Reg. 7078 del 2007 C.F. P.Iva 03821680232 REA VR368350

7) POLIAMBULATORI SANTA SOFIA S.R.L. e la Convenzionata si danno reciprocamente atto che la violazione o la mancata osservanza delle condizioni sopra enunciate comporterà la facoltà per la parte non inadempiente di recedere con effetto immediato dal presente accordo;

8) Per quanto riguarda il trattamento dei dati trasmessi si dichiara l’osservanza delle prescrizioni di cui al Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e successive modificazioni in materia di tutela della privacy.

Via Puglie, 24, 37139 Verona

www.poliambulatorisantasofia.com