Poliambulatori Santa Sofia

Con la presente siamo a formalizzare la convenzione fra i POLIAMBULATORI SANTA SOFIA S.R.L. e UIL nella persona del Segretario Generale della sezione di Verona, Sig.ra Lucia Perina da questo momento detta –convenzionata-

La presente convenzione avrà le seguenti caratteristiche: La direzione dei POLIAMBULATORI SANTA SOFIA S.R.L. riconoscerà ai tesserati UIL Verona dietro esibizione della tessera i seguenti vantaggi:

1) Erogazione di tutte le prestazioni sanitarie offerte con il 10% di sconto;

2) Le suddette condizioni si ritengono valide a partire dal giorno 22/03/2010;

3) La convenzione scadrà il 31/12/2011 non è previsto il tacito rinnovo dell’accordo in oggetto e in funzione della scadenza indicata le parti potranno incontrarsi per concordare eventuali nuove iniziative comuni;

4) I POLIAMBULATORI SANTA SOFIA allo scopo di permettere la pubblicizzazione della presente convenzione, con la sottoscrizione del presente accordo, autorizza la convenzionata, all’utilizzo del logo e dei dati identificativi all’interno del materiale pubblicitario realizzato allo scopo.

In particolare la convenzionata, avrà facoltà di:

menzionare, nei materiali di comunicazione cartacea, i benefit del Programma ovvero: l’accordo con POLIAMBULATORI SANTA SOFIA e la convenzionata, cioè i privilegi riservati agli iscritti in virtù del presente accordo. comunicare sul proprio sito internet nella sezione convenzioni o pagina similare, l’accordo con POLIAMBULATORI SANTA SOFIA e la convenzionata,. cioè i privilegi riservati ai sottoscrittori del presente accordo; diffondere le iniziative promozionali congiunte, relative alla suddetta convenzione, attraverso i propri mezzi informativi (newsletter, sito internet, comunicazioni cartacee agli iscritti).

5) La direzione dei POLIAMBULATORI SANTA SOFIA S.R.L. si impegna a rispettare le condizioni sopra riportate;

6) La Convenzionata non potrà in nessun caso e per nessuna ragione essere ritenuta responsabile dei fatti o dei comportamenti posti in essere sia dai propri lavoratori somministrati che dal proprio personale e dai propri tesserati;

Via Puglie, 24 37139 Verona Tel. 045 810 47 60 Fax 045 810 91 13

Direttore Sanitario Dott. Luciano Castellano Medico Chirurgo Odontoiatra

Autorizzazione Sanitaria Reg. 7078 del 2007 C.F. P.Iva 03821680232 REA VR368350

7) POLIAMBULATORI SANTA SOFIA S.R.L. e la Convenzionata si danno reciprocamente atto che la violazione o la mancata osservanza delle condizioni sopra enunciate comporterà la facoltà per la parte non inadempiente di recedere con effetto immediato dal presente accordo;

8) Per quanto riguarda il trattamento dei dati trasmessi si dichiara l’osservanza delle prescrizioni di cui al Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e successive modificazioni in materia di tutela della privacy.

Via Puglie, 24, 37139 Verona

www.poliambulatorisantasofia.com

MétaSalute: i frutti del rinnovo contrattuale

Dal 1° ottobre 2017, grazie a quanto fortemente voluto dalla Uilm e previsto all’art. 16 dell’accordo per il rinnovo del CCNL per l’industria metalmeccanica e della installazione di impianti sottoscritto il 26 novembre 2016, l’adesione a mètaSalute è estesa a...