Perina lascia la segreteria provinciale della Uil e diventa nuovo Segretario provinciale Uil Tec

Lucia Perina si è dimessa dalla carica di segretario generale della Uil di Verona ed è stata nominata segretario provinciale della Uiltec, la sigla che rappresenta i lavoratori del tessile, energia e chimica.

È quanto deciso nell’ultima riunione dell’esecutivo regionale della Uil Veneto, durante la quale si è anche stabilito
che entro quattro mesi andrà completato il processo di creazione dell’area vasta Vicenza-Verona. «Ringrazio la
Uiltec nazionale che mi ha affidato questo compito», spiega Perina, «Verona e Vicenza hanno la capacità di rappresentare una vasta area del Veneto e, quindi, sarà il nostro obiettivo promuovere politiche economiche e del lavoro adeguate. Affrontando i temi della partecipazione, del salario, degli orari e soprattutto della formazione».

Comunicato Unitario: Cgil Cisl Uil contro le mafie!

Apprendiamo con profonda preoccupazione quanto riportato dai media in merito ai provvedimenti applicati dal GIP del Tribunale di Venezia che oltre ad un numero considerevole di persone coinvolgono anche amministratori pubblici veronesi, tutti coinvolti a vario titolo nell’organizzazione criminale individuata...
Leggi di più »